• Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo messaggio


    captcha

Condizioni d’uso

Condizioni generali di vendita


Elite Sas di castro fabiola del carmen & c, con Sede Legale in Via Cividale 140 33100 Udine, P.IVA 02614320303 è titolare di www.pizzaelitefvg.com

 

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.1 – Il contratto di vendita con il Cliente è da considerarsi concluso con l’accettazione, anche parziale dell’ordine, da parte di Pizza Elite. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
1.2 – Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.
1.3 – Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.


2. MODALITÀ DI ACQUISTO

2.1 – Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.pizzaelitefvg.com al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma può differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
2.2 – La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Pizza Elite mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un Numero Ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Pizza Elite. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il servizio clienti.
2.3 – Nel caso di mancata accettazione dell’ordine o di accettazione parziale, Pizza Elite garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.


3. MODALITA’ DI PAGAMENTO

3.1 – Contrassegno: Il pagamento, da effettuare direttamente al fattorino, avverrà al momento della consegna dei prodotti. E’ possibile pagare esclusivamente in contanti, non è possibile pagare con assegni.


4. MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

4.1 – Pizza Elite può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano.
4.2 – Per ogni ordine effettuato sul sito www.pizzaelitefvg.com, Pizza Elite emette fattura accompagnatoria del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine (è pertanto necessario indicare P.IVA e/o Codice Fiscale). Dopo l’emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.
4.3 – Le spese di consegna, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente dal fattorino alla consegna dei prodotti.
4.4 – Nessuna responsabilità può essere imputata a Pizza Elite in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
4.5 – La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:
– diversa comunicazione del nostro servizio clienti,
Al momento della consegna della merce da parte del fattorino, il Cliente è tenuto a controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati.


5. DIRITTO DI RECESSO

5.1 – Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
5.2 – Per esercitare tale diritto, il cliente, dovrà contattare Pizza Elite ai recapiti indicati.


6. GARANZIE

Sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente da Pizza Elite® presso produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.
www.pizzaelitefvg.com  non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

Come ordinare e acquistare

ORDINARE È DAVVERO SEMPLICE

Comprare su pizzaelitefvg.com significa poter scegliere comodamente da casa tra una vasta gamma di prodotti selezionati ed esclusivi e contare su un servizio clienti sempre disponibile per fornire informazioni e raccogliere ordini.

CONSEGNA A CASA TUA

Entro pochi minuti dal momento dell’ordine Pizza Elite ti consegna il prodotto all’indirizzo desiderato. Comprare su Pizza Elite significa poter usufruire di un servizio affidabile e trasparente.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna stimati sono da considerarsi sommatoria di tempi di elaborazione + tempi di arrivo del fattorino. Tale tempistica potrebbe subire variazioni che saranno comunque tempestivamente comunicate al cliente.